I nostri clienti possono sempre contare su un servizio di assistenza di prim’ordine, grazie a operatori appassionati e professionali ti assicuriamo un rapporto diretto, personalizzato ed individuale: ci focalizziamo su di te

L’azienda Zavalloni  attribuisce molta importanza non solo alle nuove tecnologie, ma anche alle competenze professionali dei nostri dipendenti.

Ecco perché investiamo molto tempo e molto denaro nella formazione del nostro personale.

Attraverso corsi speciali di formazione dedicati, siamo sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e possiamo garantire una qualità dell’assistenza ai massimi livelli riducendo al minimo i tempi di fermo delle vostre macchine.

La nostra rete di assistenza, è grado di gestire tutte le tue necessità: dalle manutenzioni programmate alle riparazioni tempestive in campo, grazie anche ad una buona diponibilità immediata di ricambi originali.

In più, oltre ai manuali tecnici di assistenza, ai manuali di istruzione per gli operatori e ai cataloghi ricambi, è disponibile la documentazione tecnica di ogni componente per ogni singolo modello, immediatamente disponibile da un’unica fonte, anche attraverso l’accesso a un database in rete appositamente dedicato.

I nostri tecnici seguono una scrupolosa preparazione, periodicamente partecipano a corsi di formazione e di aggiornamento non solo nelle sedi dell’Academy di Treviglio e Lauingen, ma anche nei centri di formazione locali. Così il personale della nostra rete di assistenza è sempre al passo con il continuo sviluppo dei prodotti.