MOTOCARR.
-
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Motore: Subaru Robin EH17-2B
- Tipologia Motore: 4 Tempi, monocilindrico, con raffreddamento ad aria e valvole in testa OHC
- Cilindrata: 172 CC
- Potenza (Kw/Cv a 2000 giri/min): 4.4/6.0
- Accensione: A strappo auto-avvolgente
- Alimentazione: Benzina Verde
- Capacità Serbatoio (lt.): 3.6
- Trasmissione: 3 AV + 2 RM
- Ruota dentata di trazione: Acciaio
- Frizione: Meccanica a tensione di cinghia
- Freno: Di stazionamento ad espansione interna
- Pressione Suolo (scarico/carico Kg/cm2): 0.066/0.218
- Pendenza massima a vuoto: 25°
- Pendenza massima a pieno carico: 15°
- Ribaltamento Cassone: Manuale / Idraulico (H)
- Peso (Kg): 245 / 255 (H)
VELOCITA’ (Km/h):
- 1 AV: 1.93
- 2 AV: 3.87
- 3 AV: 6.0
- 1 RM: 1.84
- 2 RM: 3.68
INGOMBRO MASSIMO:
- Larghezza (mm): 700
- Lunghezza (mm): 1800
- Altezza (mm): 950
CARRO CINGOLATO:
- Lunghezza appoggio (mm): 820
- Larghezza appoggio (mm): 180
- Carreggiata (mm): 490
- Cingoli (larghezza x passo x denti): 180 x 60 x 37
- Altezza minima dal suolo (mm): 65
CASSONE ESTENSIBILE:
- Larghezza da / a (mm): 670 – 920
- Lunghezza da / a (mm): 1000 – 1120
- Altezza Interna (mm): 300
CASSONE DUMPER:
- Larghezza (mm): 700
- Lunghezza (mm): 1100
- Altezza Interna (mm): 400
- Capacità (lt.): 235
- Spessore Lamiera (mm): 3
- Portata (Kg): 600
-
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Motore: Subaru Robin EH17-2B
- Tipologia Motore: 4 Tempi, monocilindrico, con raffreddamento ad aria e valvole in testa OHC
- Cilindrata: 172 CC
- Potenza (Kw/Cv a 2000 giri/min): 4.4/6.0
- Accensione: A strappo auto-avvolgente
- Alimentazione: Benzina Verde
- Capacità Serbatoio (lt.): 3.6
- Trasmissione: 3 AV + 2 RM
- Ruota dentata di trazione: Acciaio
- Frizione: Meccanica a tensione di cinghia
- Freno: Di stazionamento ad espansione interna
- Pressione Suolo (scarico/carico Kg/cm2): 0.066/0.218
- Pendenza massima a vuoto: 25°
- Pendenza massima a pieno carico: 15°
- Ribaltamento Cassone: Manuale / Idraulico (H)
- Peso (Kg): 190 / 200 (H)
VELOCITA’ (Km/h):
- 1 AV: 1.93
- 2 AV: 3.87
- 3 AV: 6.0
- 1 RM: 1.84
- 2 RM: 3.68
INGOMBRO MASSIMO:
- Larghezza (mm): 670
- Lunghezza (mm): 1670
- Altezza (mm): 1000
CARRO CINGOLATO:
- Lunghezza appoggio (mm): 820
- Larghezza appoggio (mm): 180
- Carreggiata (mm): 490
- Cingoli (larghezza x passo x denti): 180 x 60 x 37
- Altezza minima dal suolo (mm): 50
CASSONE ESTENSIBILE:
- Larghezza da / a (mm): 670 – 920
- Lunghezza da / a (mm): 900 – 1020
- Altezza Interna (mm): 260
CASSONE DUMPER:
- Larghezza (mm): 660
- Lunghezza (mm): 920
- Altezza Interna (mm): 320
- Capacità (lt.): 157
- Spessore Lamiera (mm): 2
- Portata (Kg): 450
-
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Motore: Subaru Robin EX13
- Tipologia Motore: 4 Tempi, monocilindrico, con raffreddamento ad aria e valvole in testa OHC
- Cilindrata: 126 CC
- Potenza (Kw/Cv a 2000 giri/min): 3.2/4.3
- Accensione: A strappo auto-avvolgente
- Alimentazione: Benzina Verde
- Capacità Serbatoio (lt.): 2.7
- Trasmissione: 2 AV + 1 RM
- Ruota dentata di trazione: Acciaio
- Frizione: Meccanica a tensione di cinghia
- Freno: Di stazionamento ad espansione interna
- Pressione Suolo (scarico/carico Kg/cm2): N.D.
- Pendenza massima a vuoto: 25°
- Pendenza massima a pieno carico: 15°
- Ribaltamento Cassone: Manuale
- Peso (Kg): 152
VELOCITA’ (Km/h):
- 1 AV: 1.9
- 2 AV: 3.9
- 1 RM: 1.8
INGOMBRO MASSIMO:
- Larghezza (mm): 630
- Lunghezza (mm): 1540
- Altezza (mm): 920
CARRO CINGOLATO:
- Lunghezza appoggio (mm): 650
- Larghezza appoggio (mm): 180
- Carreggiata (mm): 450
- Cingoli (larghezza x passo x denti): 180 x 60 x 34
- Altezza minima dal suolo (mm): 80
CASSONE ESTENSIBILE:
- Larghezza da / a (mm): 580 – 830
- Lunghezza da / a (mm): 830 – 900
- Altezza Interna (mm): 260
CASSONE DUMPER:
- Larghezza (mm): 630
- Lunghezza (mm): 800
- Altezza Interna (mm): 280
- Capacità (lt.): 120.5
- Spessore Lamiera (mm): 2
- Portata (Kg): 350
-
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Motore: Subaru Robin EX13
- Tipologia Motore: 4 Tempi, monocilindrico, con raffreddamento ad aria e valvole in testa OHC
- Cilindrata: 126 CC
- Potenza (Kw/Cv a 2000 giri/min): 3.2/4.3
- Accensione: A strappo auto-avvolgente
- Alimentazione: Benzina Verde
- Capacità Serbatoio (lt.): 2.7
- Trasmissione: 2 AV + 1 RM
- Ruota dentata di trazione: Acciaio
- Frizione: Meccanica a tensione di cinghia
- Freno: Di stazionamento ad espansione interna
- Pressione Suolo (scarico/carico Kg/cm2): N.D.
- Pendenza massima a vuoto: 25°
- Pendenza massima a pieno carico: 15°
- Ribaltamento Cassone: Manuale
- Peso (Kg): 149
VELOCITA’ (Km/h):
- 1 AV: 1.9
- 2 AV: 3.9
- 1 RM: 1.8
INGOMBRO MASSIMO:
- Larghezza (mm): 630
- Lunghezza (mm): 1540
- Altezza (mm): 920
CARRO CINGOLATO:
- Lunghezza appoggio (mm): 580
- Larghezza appoggio (mm): 180
- Carreggiata (mm): 450
- Cingoli (larghezza x passo x denti): 180 x 60 x 34
- Altezza minima dal suolo (mm): 80
CASSONE ESTENSIBILE:
- Larghezza da / a (mm): 580 – 830
- Lunghezza da / a (mm): 830 – 900
- Altezza Interna (mm): 260
CASSONE DUMPER:
- Larghezza (mm): 630
- Lunghezza (mm): 790
- Altezza Interna (mm): 275
- Capacità (lt.): 118
- Spessore Lamiera (mm): 2
- Portata (Kg): 250
-
IBT-4000(portata 400 kg) assieme IBT-5000(portata 500 kg) sono i fratelli maggiori della famiglia, due Minitransporter nuovi, dai cingoli al telaio al sistema di rulli basculanti, dal cassone al nome. Obbiettivi: super robustezza, durata e adattabilità a qualsiasi esigenza. I rulli basculanti consentono di superare ostacoli quali marciapiedi o terreni sconnessi garantendo un maggior comfort d’uso e maggior stabilità.
-
IBT-4000(portata 400 kg) assieme all’ IBT-5000(portata 500 kg) sono i fratelli maggiori della famiglia, due Minitransporter nuovi, dai cingoli al telaio al sistema di rulli basculanti, dal cassone al nome. Obbiettivi: super robustezza, durata e adattabilità a qualsiasi esigenza. I rulli basculanti consentono di superare ostacoli quali marciapiedi o terreni sconnessi garantendo un maggior comfort d’uso e maggior stabilità.
-
Completamente rinnovato, il Minitransporter IBT-3000R è il più piccolo della gamma (portata 300 kg). Obbiettivo: una macchina robusta e facile da usare. L’assale che regge le ruote anteriori, ha lo spessore di ben 32 mm e pesa 3,6 kg. Le sponde estensibili conferiscono una grande flessibilità a questa macchina adatta ad ogni condizione e ad ogni genere di trasporto. Grazie al cambio a 3 rapporti (2 marce avanti e 1 retro) sovradimensionato riesce a gestire nella massima sicurezza le enormi coppie generate dal motore in ogni situazione e sotto ogni carico.