Concessionaria Same Ferrari

Motoagricole Cabinate

Display:  List Grid

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

  • Motoagricola Rambo Econ 4×4

    La trattrice agricola RAMBO ECON 4×4 è la più piccola della serie ma è la più agile e pimpante e riesce a passare senza difficolta  in spazi ristretti e terreni impervi grazie alla sua estrema maneggevolezza e al suo snodo centrale che consente la massima aderenza di tutte e quattro le ruote su terreni scoscesi e impervi. E’ dotata di dispositivo di protezione del conducente (Roll-Bar) omologato , con guida centrale e trazione integrale permanente sia con le marce ridotte che veloci (optional: trazione anteriore disinseribile con le veloci).

     

    Opzional

    Possibilità di equipaggiare la macchina con molle a balestra anteriori e/o posteriori, ribaltamento del cassone elettro-idraulico a 1 pistone, cabina con vetri temperati e tergicristallo, gancio traino e presa di forza a giri variabili posteriore (versione disinseribile con leva in cabina solo su riduttore con disinnesto della trazione anteriore) .

  • Motoagricola Rambo S5 4×4

    La nuova RAMBO S5 4×4, nata dall’evoluzione della precedente Rambo S3, è omologata sia come Trattrice Agricola (al servizio dell’agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso (per operatori edili, aziende, enti pubbllici). Rispetto alla vecchia Rambo S3 presenta svariate novità, tra cui: restailing cabina, vetri laterali discendenti, sedile con portaoggetti, tergicristallo a doppio braccio, portaoggetti in cabina, servofreno, luce RM, e telaio protezione conducente di serie e inoltre predisposizione per riscaldamento abitacolo (optional su motore LDW 1003).

    Disponibile in 3 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 23, 26 e 28 Cv. Omologata 2 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci. Grazie allo snodo centrale del telaio e alle sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidali, si trova a suo agio in zone montane, su strade non asfaltate o fondi sconnessi e impervi, dove non conosce rivali per maneggevolezza, semplicità e confort di guida.

    Opzional

    Possibilità di equipaggiare la macchina con ribaltamento del cassone a doppio pistone, gancio traino, sovrasponde e presa di forza a giri variabili posteriore con disinnesto a leva in cabina. E’ possibile inoltre allestire la macchina con: piastra porta attrezzi, spargisale e/o sabbia, serbatorio con pompa innaffiatrice/irroratrice stradale.

     

  • Motoagricola Rambo S 2000 4×4

     

    La RAMBO S2000 4×4, è il top della gamma Rambo, con paraurti, fanali e musetto restilizzati, stile automotive. E’ omologata sia come Trattrice Agricola (al servizio dell’agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso (per operatori edili, aziende, enti pubblici). Il peso della macchina è stato alleggerito, adottando paraurti anteriore e cofano motore in resine polimeriche. Disponibile in 2 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 e 28 Cv. Omologata 2 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.

    Molto curata sul profilo estetico e funzionale, sia esternamente che internamente, presenta  lo snodo centrale del telaio e le sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidali, che la rendono impareggiabile in zone montane e su fondi sconnessi, con uno straordinario confort di guida. Gli accessori, montati di serie, comprendono: devioluci, sedile con ampio portaoggetti, tergicristallo a doppio braccio, tergivetro, servofreno, luce RM, e telaio protezione conducente, ecc.

     

    Opzional

    A richiesta possono essere predisposti: gancio traino, sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, riscaldamento abitacolo ecc.

    E’ possibile inoltre allestire la macchina con  piastra porta attrezzi, spargisale e/o sabbia, serbatorio con pompa innaffiatrice/irroratrice stradale.

  • Motoagricola MiniPantera 4×4

    La MINIPANTERA 4×4, è omologata sia come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature) che come Macchina Operatrice Multiuso (per operatori edili, aziende, enti pubblici). Le caratteristiche principali della macchina sono la sua snellezza e il suo ridotto ingombro in larghezza, che gli permettono l’accesso a vie strette e poco accessibili, come centri storici, sentieri boschivi, ecc. Disponibile in 5 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 a 37.5 Cv.

    Omologata 2 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.

    Molto curata sul profilo estetico e funzionale, sia esternamente che internamente, presenta  lo snodo posteriore del telaio e le sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidali che la rendono unica nel suo genere. Agile in tutti i contesti anche i più gravosi con un confort e una facilità di guida impareggiabile.

    Gli accessori montati di serie comprendono: devioluci, sedile con ampio portaoggetti, tergicristallo, tergivetro, servofreno, luce RM, e telaio protezione conducente, ecc..

     

    Opzional

    A richiesta è possibile la predisposizione di: gancio traino, sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, riscaldamento abitacolo ecc., ed è possibile allestire la macchina con speciali attrezzature per svariate funzioni (gru, spargisale e/o sabbia, piastra porta attrezzi, verricello, ecc.)

  • Motoagricola Pantera 4×4

    La PANTERA 4×4, è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso con o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici). La macchina è caratterizzata dal suo design design semplice, moderno e accattivante, con mascherina a 4 fari, grande affidabilita e robustezza, confort di guida ineguagliabile.  Disponibile in 4 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 a 38 Cv. Omologata 2 o 3 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.

    Molto curata sul profilo tecnico e funzionale, è dotata di sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidai che la rendono unica nel suo genere. Agile in tutti i contesti anche i più gravosi con un confort e una facilità di guida impareggiabile.

    Gli accessori montati di serie comprendono: devioluci, sedile con ampio portaoggetti, tergicristallo, tergivetro, servofreno, luce RM, gancio traino, telaio protezione conducente, ecc.

     

    Opzional

    A richiesta è possibile la predisposizione di: sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, riscaldamento abitacolo, idroguida, alzacristalli elettrici, ecc. E’ possibile inoltre allestire la macchina con speciali attrezzature per svariate funzioni (gru, lama sgombraneve, spargisale e/o sabbia, retro escavatore, piastra porta attrezzi, verricello, ecc.)

     

  • Motoagricola Linea 4×4

    La LINEA 4×4 è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso con o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici) nonché come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature). Il veicolo è caratterizzato da nuove soluzioni tecniche come il telaio interamente imbullonato in acciaio ad alta resistenza che la rendono unica nella sua categoria per resistenza ed elasticità d’insieme. Come tutti i nostri veicoli anche questo nuovo prototipo è dotato anteriormente di sospensioni indipendenti che, a differenza delle balestre presentano i seguenti vantaggi: maggiore stabilità e confort di marcia, maggiore elasticità e miglior assorbimento degli urti provocati dalle asperità stradali, altezza minore del piano di carico, minor peso, minor ingombro e minore manutenzione.

     

  • Motoagricola Legend 4×4

    La LEGEND 4×4 è caratterizzata dalle sue dimensioni compatte e dalla sua grande potenza, viene proposta anche con asse posteriore a ruote gemellate. La LEGEND è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso con o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici) nonché come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature).Le caratteristiche principali della macchina sono le sue dimensioni ridotte che la rendono adatta in situazione difficile accesibilità, la sua robustezza e affidabilità, e in modo particolare il confort di guida, grazie all’adozione delle sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con doppia molla coassiale all’ammortizzatore che la rendono insuperabile nel suo genere. Il telaio è interamente imbullonato con profilati in acciaio ad alta resistenza con elevati doti di elasticità e robustezza.

    La trazione è del tipo 4WD permanente con riduttore rinforzato dotato di differenziale centrale bloccabile che permette alla macchina di lavorare al meglio in qualsiasi condizone e con portate consistenti.

     

    Opzional

    A richiesta è possibile la predisposizione di: sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, ponte posteriore con bloccaggio, ecc. E’ possibile inoltre allestire la macchina con 2 differenti dimensioni di cassone, e grazie agli attacchi rapidi anteriore e posteriore è possibile il montaggio di svariate attrezzature (gru, lama sgombraneve, spargisale e/o sabbia, retro escavatore, piastra porta attrezzi, verricello, ecc.)

     

  • Motoagricola Mithos 4×4

    La Mithos 4×4 è il top della gamma dei veicoli COMACA che viene proposta anche con asse posteriore a ruote gemellate. La Mithos è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso con o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici) nonché come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature). Le caratteristiche principali della macchina sono il suo design compatto e proporzionato, la sua robustezza e affidabilità, e in modo particolare il confort di guida, grazie all’adozione delle sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con doppia molla coassiale all’ammortizzatore che la rendono insuperabile nel suo genere. Il telaio è interamente imbullonato con profilati in acciaio ad alta resistenza con elevati doti di elasticità e robustezza. La trazione è del tipo 4WD permanente con riduttore rinforzato dotato di differenziale centrale bloccabile che permette alla macchina di lavorare al meglio in qualsiasi condizone e con portate notevoli. Le caratteristiche sopra descritte permettono alla macchina di lavorare al meglio con portate fino a 6000 kg a pieno carico e di 3500 kg di massa rimorchiabile  con frenatura ad inerzia (per la versione Operatrice) e di altri 6000 kg di massa rimorchiabile con frenatura idraulica (per la versione Agricola-Operatrice).

    Gli accessori montati di serie comprendono:  tergicristallo, alzacristalli elettrici, radio stereo, riscaldamento abitacolo, servofreno, idroguida, luce RM, gancio traino omologato, telaio protezione conducente, nuova cabina XL larga 170 cm, ecc.

    Opzional

    A richiesta è possibile la predisposizione di: sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, ponte posteriore con bloccaggio, ecc.

    Allestimenti

    E’ possibile inoltre allestire la macchina con 4 differenti passi e 4 dimensioni di cassone, e grazie agli attacchi rapidi anteriore e posteriore è possibile il montaggio di svariate attrezzature (gru, lama sgombraneve, spargisale e/o sabbia, retro escavatore, piastra porta attrezzi, verricello, ecc.)

     

  • Motoagricola Mithos 4×4 Gemellata

    La Mithos 4×4 è il top della gamma dei veicoli COMACA che viene proposta anche con asse posteriore a ruote gemellate. La Mithos è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiuso con o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici) nonché come Macchina Agricola Operatrice (per operazioni agricole con speciali attrezzature). Le caratteristiche principali della macchina sono il suo design compatto e proporzionato, la sua robustezza e affidabilità, e in modo particolare il confort di guida, grazie all’adozione delle sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con doppia molla coassiale all’ammortizzatore che la rendono insuperabile nel suo genere. Il telaio è interamente imbullonato con profilati in acciaio ad alta resistenza con elevati doti di elasticità e robustezza. La trazione è del tipo 4WD permanente con riduttore rinforzato dotato di differenziale centrale bloccabile che permette alla macchina di lavorare al meglio in qualsiasi condizone e con portate notevoli. Le caratteristiche sopra descritte permettono alla macchina di lavorare al meglio con portate fino a 6000 kg a pieno carico e di 3500 kg di massa rimorchiabile  con frenatura ad inerzia (per la versione Operatrice) e di altri 6000 kg di massa rimorchiabile con frenatura idraulica (per la versione Agricola-Operatrice).

    Gli accessori montati di serie comprendono:  tergicristallo, alzacristalli elettrici, radio stereo, riscaldamento abitacolo, servofreno, idroguida, luce RM, gancio traino omologato, telaio protezione conducente, nuova cabina XL larga 170 cm, ecc.

    Opzional

    A richiesta è possibile la predisposizione di: sovrasponde, presa di forza posteriore a giri variabili  con disinnesto a leva in cabina, ponte posteriore con bloccaggio, ecc.

    Allestimenti

    E’ possibile inoltre allestire la macchina con 4 differenti passi e 4 dimensioni di cassone, e grazie agli attacchi rapidi anteriore e posteriore è possibile il montaggio di svariate attrezzature (gru, lama sgombraneve, spargisale e/o sabbia, retro escavatore, piastra porta attrezzi, verricello, ecc.)

     

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul link PRIVACY. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy - Privacy - GDPR

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi